
Kaizen Karate-Dō è orgogliosa di annunciare l’organizzazione di un evento di altissimo livello tecnico, dedicato a Maestri, Istruttori e atleti agonisti e pre-agonisti.
Sabato 31 gennaio avremo l’onore di ospitare il Maestro Silvio Campari, allenatore della nazionale italiana FIKTA, responsabile del settore kumite degli Azzurri, Direttore Tecnico dello Yama Karate Club e cintura nera 7° Dan.
SEDE DELL'EVENTO
Lo stage si svolgerà a Rieti, presso:
“Casa Real” – Centro Sportivo “Marco Gudini” , Via Giacomo Leopardi, SNC – 02100 Rieti (RI)
Link Google Maps:
https://share.google/6uW4skDxudBiRSWyP
PROGRAMMA
Ritrovo: ore 14:30
Pratica: dalle ore 15:00 alle ore 17:30
L’iniziativa rappresenta un’importante opportunità di crescita tecnica e formativa, offrendo un momento di confronto qualificato sotto la guida di uno dei massimi riferimenti del karate shotokan tradizionale italiano.
Lo stage è rivolto ai TECNICI e agli ATLETI AGONISTI e PRE-AGONISTI, a partire dalla categoria ESORDIENTI, ed è riservato ai praticanti in possesso almeno della CINTURA MARRONE.
Qualora lo ritengano opportuno, i tecnici potranno inserire nella lista dei partecipanti allo stage anche atleti graduati cintura blu, purché ritenuti in possesso di adeguati requisiti e di un livello tecnico idoneo alla partecipazione.
Potranno partecipare esclusivamente gli atleti associati FIKTA, in regola con le procedure di iscrizione per l’anno 2026 e in possesso di certificato medico in corso di validità.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni allo stage dovranno pervenire entro martedì 27 gennaio e potranno essere effettuate:
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare i responsabili organizzativi telefonicamente o via WhatsApp al numero:
📞 379 260 8589
